Pubblicazioni, Relazioni, Papers

Il Nodo. Per una Pedagogia della persona, n. 47-2017, Trasformazioni sociali e trasmissione delle conoscenze nell’Università italiana. Quale sapere per quale formazione universitaria nella società delle reti? – Università di Bologna, 2 dicembre 2016 -Atti del workshop dell’AIDU – Associazione Italiana Docenti Universitari Il Nodo 47-2017 in pdf

Titolo del documento Da docenti cattolici nell’università italiana: ragioni, esperienze e prospettive
Autore Luciano Corradini
Data Aprile 2008
Descrizione Schema della relazione del presidente nazionale Luciano Corradini presentata al I Congresso nazionale di Napoli, 20 aprile 2008
Formato Documento Word
Dimensioni 65,5 Kb

Leggi il seguito

Borse di studio

Borse di Studio Sofia Corradi scadenza 30 gennaio 2017 Comunicato stampa relativo al Bando per dieci Borse di Studio per Dottorandi intitolate a Sofia Corradi come parte del “Premio Europeo… Leggi il seguito

Convegni

Titolo del documento III Congresso Nazionale “Invecchiamento tra successo e fragilità: problemi genetici, ambientali, predittivi, terapeutici e organizzativi”, 2008 Autore Aidu Data Giugno 2008 Descrizione Programma del III Congresso Nazionale… Leggi il seguito

Archivio

Titolo del documento Invito di Mons. B. Stenco all’incontro del 26 maggio 2007 Autore CEI Data Maggio 2007 Descrizione Invito all’incontro del 26 maggio organizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana Formato… Leggi il seguito

Mandati e mozioni

Titolo del documento Comunicato CRUI: Mozione della CRUI sul decreto relativo alle classi di laurea e lauree magistrali Autore CRUI Data Marzo 2006 Descrizione Comunicato CRUI: Mozione della CRUI sul… Leggi il seguito

Lettere del Presidente

Titolo del documento Convocazione del III Congresso Nazionale di Bari Autore Gian Cesare Romagnoli, Rosario Sitari Data Dicembre 2011 Descrizione Programma del III Congresso Nazionale di Bari Formato Documento Word… Leggi il seguito