Lezioni dalla crisi Sistema paese, Università e Covid – Web Talk Live 4 giugno h. 12

da parte del Prof. Mario Morcellini:

Cari amici e colleghi,

mi fa piacere segnalarvi che nell’ambito delle attività culturali e di Terza missione di UnitelmaSapienza sto curando una serie di interventi – vere e proprie lectiones di 35 minuti – per affrontare le correlazioni fra sistema-paese, società e università di fronte alla sfida del Covid-19.
Il ciclo di webinar “Lezioni dalla crisi. Sistema paese, Università e Covid” prenderà le mosse da un incontro di apertura, intitolato “Società e Università dopo il Covid-19”, il prossimo giovedì 4 giugno 2020 alle ore 12.00 e vedrà, tra gli altri, la partecipazione del Magnifico Rettore UnitelmaSapienza Antonello Biagini.

Indipendemente dal fatto che mi fa piacere che siate a conoscenza dell’intero ciclo vi segnalo, con particolare attenzione, il primo incontro perché in quell’occasione lanceremo una chiamata di idee, che resterà aperta per una settimana, per raccogliere nuove proposte tematiche, meglio se condivise da più persone, e arricchire così l’offerta del ciclo di iniziative

Trovate in allegato il programma e qui di seguito Comunicato stampa e link per seguire la diretta Youtube.

Comunicato Stampa
Società e Università dopo il Covid-19, si terrà giovedì 4 giugno alle ore 12 il primo web talk organizzato dal prof. Mario Morcellini, Consigliere alla Comunicazione Sapienza e Commissario Agcom, nell’ambito dell’iniziativa “Lezioni dalla crisi” ciclo di interventi magistrali di studiosi, docenti ed esperti.
Saranno proposti una serie di interventi – lectiones di 35 minuti – progettati per affrontare le correlazioni tra sistema-paese, società e università di fronte alla sfida del Covid-19.
Quali opportunità dalla pandemia? Quali linee di azione da cui ripartire? Non c’è crisi peggiore di quella sprecata.
L’incontro di apertura sarà presentato da Mario Morcellini, Consigliere alla Comunicazione Sapienza e Commissario Agcom. Intervengono Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di UnitelmaSapienza; Vincenzo Mongillo, professore ordinario di Diritto Penale UnitelmaSapienza; Roberto Sciarrone, Responsabile Ufficio Stampa UnitelmaSapienza. Clicca qui e Partecipa all’eventoSocietà e Università dopo il Covid-19

I commenti sono chiusi.