Pubblicazioni, Relazioni, Papers

L’attività AIDU del 2017 è pubblicata in  Il Nodo. Per una pedagogia della persona, anno XXII, n. 48 (Dicembre 2018)

“Il Nodo. Per una Pedagogia della persona”, n. 47-2017, Trasformazioni sociali e trasmissione delle conoscenze nell’Università italiana. Quale sapere per quale formazione universitaria nella società delle reti? – Università di Bologna, 2 dicembre 2016 -Atti del workshop dell’AIDU – Associazione Italiana Docenti Universitari Il Nodo 47-2017 in pdf Il Nodo 47-2017.

Titolo del documento Da docenti cattolici nell’università italiana: ragioni, esperienze e prospettive
Data Aprile 2008
Descrizione Schema della relazione del presidente nazionale Luciano Corradini presentata al I Congresso nazionale di Napoli, 20 aprile 2008
Formato Documento Word